Sono vent'anni che, sul finire dell'estate, attori e pubblico salgono nella più piccola frazione di Verbania: Cavandone.
Quest'anno l'appuntamento è per venerdì 24 e sabato 25 agosto dalle 21.15.
Si ripete, sempre rinnovato, "Il paese dei narratori", ospitato negli angoli spettacolari dell'antica frazione dalle case di sasso: in Largo Sardegna, a fianco dell'antico convento ristrutturato, nel piccolo cortile di Via Torchio, in casa Monti e sotto il secolare Tasso a fianco della Parrocchiale. Ben sette le formazioni in campo con ventuno interpreti per un totale di quattordici eventi teatrali. La manifestazione registra il sostegno della Fondazione C.R.T, del Comune di Verbania e della Provincia del Verbano, Cusio e Ossola con il patrocino del Distretto turistico dei laghi. L'organizzazione è dell'Associazione " Lampi sul teatro" con la direzione artistica di Paolo Crivellaro.
——————————————————-
SCRIVI ALLA REDAZIONE DI ARTEVARESE PER SEGNALARE EVENTI CULTURALI E RASSEGNE ESPOSITIVE. INOLTRE, ATTRAVERSO LA NEWSLETTER SETTIMANALE, POTRAI ESSERE COSTANTEMENTE AGGIORNATO SULLE MOSTRE IN PROGRAMMA NELLA NOSTRA PROVINCIA E IN TUTTO IL TERRITORIO PREALPINO. ISCRIVITI ORA!