La Pro Loco di Angera, nell'ambito delle proprie iniziative di promozione del territorio, presenta la manifestazione cinematografica dal titolo: "CINE CORTO MAGGIORE" che si svolgerà ad Angera dal 18 al 21 luglio.
L'appuntamento, che si prospetta di primaria importanza nelle dimensioni e nella qualità, ruota attorno alla presentazione e proiezione serale, tra le 21.30 e le 23.00 di ogni serata, di un'antologia di cortometraggi vincitori di premi prestigiosi nei più rappresentativi concorsi di settore.
La manifestazione, che si svolgerà nell'incantevole scenario del Lungolago di Angera, sarà accompagnata da incontri pubblici con alcuni dei registi autori di opere proposte.
A partire dalla ore 18.30 di ogni pomeriggio i locali adiacenti il lungolago accoglieranno a rotazione incontri con autori che presenteranno le loro "ultime fatiche editoriali" in fatto di saggistica, romanzi, corti noir, esibizioni e dimostrazioni di noti chef del panorama nazionale ed internazionale.
A scandire i vari interventi, una serie di appuntamenti musicali in versione acustica che si alterneranno nelle varie locations. A completare il progetto culturale, mostre di pittura, scultura e fotografia.
Il direttore Artistico della Manifestazione
Pier Luigi Parnisari
——————————————
PER MAGGIORI INFORMAZIONI, SUGGERIAMO DI CONSULTARE IL CALENDARIO CHE PUBBLICHIAMO IN QUESTO LINK