002.jpgIncontri al Lux – L’associazione bustocca "Il Canovaccio" anche quest’anno, come vuole la tradizione, ripropone la settimana del teatro per la solidarietà. Per l’occasione, dal lunedì al 26 novembre, nella sala del Lux di Sacconago, (piazza S. Donato) "Un gruppo di amici allo sbaraglio" porterà in scena lo spettacolo "Andata e ritorno isole comprese". La commedia, diretta da Lillina Loyonnet Fontana, racconta di un viaggio lungo la nostra bella Penisola tra folclore, musiche e esilaranti situazioni.
I testi sono stati elaborati da Elena Fontana che qui "veste" anche gli abiti di coreografa e direttore di scena. Le musiche saranno eseguite dal vivo dal Trio Mag accompagnato dal sax di Emilio D’Errico.
Tutti gli spettacoli inizieranno alle 20.45 e, i fondi raccolti saranno devoluti all’Associazione "Dottor Sorriso Onlus".

 

Lo spettacolo interpretato da "Un gruppo di amici allo sbaraglio" è organizzato dall’associazione "Il Canovaccio" in occasione della settimana dedicata al teatro per la solidarietà. Al "Dottor Sorriso Onlus" andrà il ricavato della serata.