PUNKREASUn one day festival made in Varese – Saranno le sonorità punk di Punkreas, Vanilla Sky, Hei Hei Radio e Continual Drift le protagoniste di “Rock in riva”, l’iniziativa che andrà in scena venerdì 23 luglio a Corgeno, frazione di Vergiate. Alla regia dell’iniziativa: Sesto Meetings con il patrocinio del comune. A testimoniare quanto la nostra provincia sia affezionata al genere punk, tre delle quattro band che si esibiranno sono nate nelle nostre zone: stiamo parlando di Continual Drift, Hei Hei Radio e i Punkreas. Cornice di Rock in Riva sarà la suggestiva riva del lago di Comabbio.

 

Le band – Dei Punkreas c’è poco da aggiungere visto la presenza del gruppo sulle scene punk da oltre vent’anni. Il loro pregio è stato quello di aver saputo unire le sonorità degli anni ottanta al rock, ska e crossover. Dieci dischi prodotti e numerosi concerti in tutta Italia: questo il bagaglio di esperienze che contraddistingue la band. Il concerto al “Rock in Riva” si inserisce nel tour “Paranoia Domestica”, un viaggio on stage dove il gruppo suonerà i suoi più grandi successi. A presentare il loro disco “Fragile”, ci saranno anche i Vanilla Sky che sul palco di Corgeno faranno ascoltare al pubblico anche l’ultimo singolo, la rivisitazione in chiave punk di “Just Dance” di Lady Gaga. Aver provato a miscelare la sonorità punk con l’electro è il merito degli Hey Hey Radio che a Rock in Riva giocano in casa, visto che sono di Varese. Spazio anche alla formula pop punk con i Continual Drift che si esibiranno in apertura di serata.

 

Informazioni su orari e prezzi: www.sestomeetings.it

 

 

Sarà il punk italiano il protagonista del festival “Rock in riva” promosso dall’agenzia Sesto Meetings con il patrocinio del Comune di Vergiate. A salire sul palco, il prossimo 23 luglio sulle rive del Lago di Comabbio, saranno i Punkreas, i Vanilla Sky, gli Hei Hei Radio e i Continual Drift.