Una caccia al tesoro “comica” – “Chiedimi se sono felice”..perché “così è la vita”, per “tre uomini e una gamba”.Non sto parlando a vanvera, ma solo concedendovi qualche indizio per comprendere quali saranno i tanto attesi ospiti della prossima stagione al Caffè Teatro di Samarate. E scommetto che – ora – avrete tutti capito! Sto parlando di Aldo Giovanni e Giacomo, il trio comico tanto amato dal pubblico e che, a breve, calcherà il palcoscenico dello storico tempio del cabaret varesotto. La data è ancora top_secret, ma tutti i dettagli saranno pubblicati sul sito Internet del locale che – tempestivamente – viene aggiornato con date e spettacoli in calendario. Perché, oltre ad Aldo Giovanni e Giacomo sono tanti gli artisti che si susseguiranno, nei prossimi mesi, a Samarate e che renderanno ricco il programma di festeggiamenti del venticinquesimo anno del locale.Dopo Raul Cremona, il Mago Forest, Flavio Oreglio e Maurizio Lastrico – pensavate che tutto fosse finito? Affatto. Claudio Bisio e Leonardo Manera sono solo alcuni dei nomi che rallegreranno le serate al Caffè Teatro. E si parte proprio con Manera: da giovedì 23, per ben 4 settimane, sarà lui a dare forma al laboratorio artistico del locale, con ospiti e sketch imprevedibili.Non vi resta che cliccare sul sito www.caffeteatro.com per decidere, di giorno in giorno, a quali appuntamenti con la risata non mancare!
Il volto del Caffè Teatro – È Maurizio Castiglioni il Patron del locale. Direttore Artistico, Manager e Talent Scout costantemente impegnato nella progettazione e nella realizzazione di nuovi progetti, sia nel campo teatrale che televisivo. È lui ad aver, nel tempo, scoperto numerosi comici – oggi ormai noti al grande pubblico. È lui, ancora, a lavorare assiduamente per portare sul palcoscenico samaratese artisti di spessore. E, non si può negarlo, fino ad oggi ci è riuscito benissimo..
Proseguono i festeggiamenti del venticinquesimo anno del Caffè Teatro di Samarate, con un ricco programma di spettacoli che promettono di soddisfare il pubblico più esigente Guarda il video