Betty Colombo nei nostri studi – E’ la solarità e la briosità di Betty Colombo a farci visita nei nostri studi per regalarci, in anteprima, qualche chicca sulla stagione 2011 firmata ArTeatro. Curiosità, aneddoti, appuntamenti che vi consigliamo di non perdere guardando l’intervista allegata a questo articolo. Lo spazio di via Piave 3 a Cazzago Brabbia tornerà, così, a rivivere grazie alle pièce che porterà in scena l’artista. Sarà un calendario composto da cinque spettacoli, più quello in programma stasera e dal titolo “Canditi e mandorle tritate”, che la vedranno calcare sola il palcoscenico. Spettacoli di narrazione, a volte pungenti ed ironici, che affondano le radici nella ricerca di storie, tradizioni, esperienze di vita che Betty Colombo porta avanti da anni. Così, per esempio, è nato lo spettacolo “Le donne della pesca e del lago”, “Paludi”, “Gli artigli della memoria”.
Il calendario – Il via ufficiale alla stagione è fissato per venerdì 21 gennaio alle 21 con “Le donne della pesca e del lago”, si proseguirà il 4 febbraio con “Gli artigli della memoria”, il 18 con “Paludi”, il 4 marzo con “Olmo il soldato”, per concludersi il 18 marzo con “Le luci negli occhi”.
Per partecipare alla stagione di ArTeatro basta associarsi pagando dieci euro; la stessa tessera vi darà diritto di assistere all’intera stagione.
Cinque spettacoli che la vedranno indiscussa protagonista. Ecco la rassegna 2011 firmata da ArTeatro. A presentarcela, nei nostri studi, Betty Colombo che calcherà il palcoscenico di via Piave a Cazzago Brabbia dal prossimo 21 gennaio. Guarda il video