Galà dello Sport 2011 – Momenti di spettacolo e di cabaret per celebrare lo sport: a Gallarate torna il Galà dello Sport. Riconoscimenti alle società sportive cittadine, premiazione del centrocampista gallaratese del Cesena Marco Parolo, il ricordo di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, il sostegno al Banco per la Famiglia Madre Teresa di Calcutta: queste le peculiarità dell’edizione 2011. La serata, che si svolgerà domenica 20 al Teatro Condominio, vedrà la partecipazione di Fichi d’India – Max Bunny – Stefano Tacconi – Vittorio Sgarbi – Evaristo Beccalossi -Tony Lauri e di molti altri nomi del mondo dello spettacolo. Importante la collaborazione con il Caffè Teatro di Samarate: è Maurizio Castiglioni, Direttore artistico del locale, a organizzare il Galà. Conduttori d’eccellenza: Beppe Braida, Serena Garitta, il regista Carlo Negri e lo stesso Castiglioni.
"Torna un appuntamento fisso per la città" – ha affermato con soddisfazione il Vicesindaco Massimo Bossi durante la conferenza stampa di presentazione – "che, oltre ad assegnare riconoscimenti, rappresenta anche una vetrina per i valori dello sport. Valori nei quali l’amministrazione crede, come dimostra il sostegno assicurato alle società attive a Gallarate".
Con un ringraziamento si è aperto anche l’intervento dell’Assessore Sparacia che ha ricordato la disponibilità di diverse squadre di calcio: "Ci hanno dato del merchandising da mettere all’asta per ricavare fondi da destinare al Banco per la Famiglia" ha ricordato davanti alle maglie di Fiorentina, Cesena e Udinese, firmate rispettivamente da Montolivo, Parolo e Di Natale, oltre che a un pallone autografato dai giocatori della Juventus. Ha poi aggiunto: "Contiamo di garantire un momento divertente a prezzo accessibile, appena 10 euro. Il tutto facendo grande attenzione ai costi complessivi della serata."
GUARDA IL VIDEO
Edizione 2011 per il Galà dello Sport gallaratese. Ospiti d’eccellenza del mondo dello spettacolo nazionale e la collaborazione con il Caffè Teatro di Samarate tra le novità di quest’anno. GUARDA IL VIDEO