100813Manera.jpgManera a Gallarate – Una serata che metterà tutti d’accordo: chi non ami le novità e predilige applaudire volti noti del mondo dello spettacolo e chi, invece, sia sempre alla ricerca del nuovo – della sperimentazione. Incredibile?.. Ma (con Leonardo Manera) vero. Ospite al Teatro Condominio di Gallarate il prossimo giovedì 28, il comico porterà sul palcoscenico un recital di suggestioni, dove si fonderanno i suoi sketch e i suoi personaggi di sempre a nuove sperimentazioni. In un programma tutto rigorosamente da ridere. Un’occasione unica, quella gallaratese, per ascoltare in anteprima i nuovi tormentoni che – nei prossimi mesi – saranno proposti anche in tv e negli altri teatri della Penisola. Una serata, per di più, a prezzo ridotto: il costo del biglietto sarà di soli 10 euro.

 

Curriculum vitae – Leonardo Manera, pseudonimo di Leonardocondominio gallarate.jpg Bonetti, nasce a Milano il 20 aprile del 1967. Cabarettista ed autore, ottiene numerosi riconoscimenti a livello nazionale. Nel 1966 vince il Festival nazionale del Cabaret e, l’anno successivo, il Festival di Cabaret Città di Cremona – oltre al Premio della critica Zanzara d’oro. Dal 1999 inizia il suo percorso da attore che lo porta a recitare nei film "La grande prugna" (1999) di Claudio Malaponti e "Ma femme s’appelle Maurice" (2001) di Jean Marie Poiret. Tra i suoi personaggi più conosciuti, il ventriloquo Vasco e il mimo Mimmo. Importante la sua partecipazione a Zelig dove, con Claudia Penoni, ha portato sul palco un divertente duo comico del cinema polacco.

Risate garantite: giovedì 28 l’attore Leonardo Manera calcherà il palcoscenico del Teatro Condominio di Gallarate per proporre i personaggi già noti e nuovi sketch sperimentali.