i commedianti1.jpgNiente sesso, siamo Inglesi – Peter Hunter è da poco diventato direttore di una filiale della National Bank, nella periferia di Londra. In un tranquillo lunedì mattina, lui e sua moglie Frances si trovano a gestire una serie di equivoci. La madre del protagonista, l’invadente Eleanor Hunter, un sospetto pacco di fotografie ed altri avvenimenti poco convincenti. Questa la trama di "Niente sesso, siamo Inglesi", proposta da "I Commedianti" di Cavaria con Premezzo e in programma, mercoledì 12, al Teatro delle Arti di Gallarate. Si tratta di una commedia frizzante – dinamica – scandita da un’azione ininterrotta: campanelli, porte, pacchi inquietanti, ospiti poco graditi costituiscono la sua cifra stilistica che intesse il dinamismo serrato con una comicità sincera e mai volgare. L’obiettivo è quello di mostrare l’identità dell’uomo moderno, in modo originale e simpatico.


I commedianti, chi sono –
L’associazione teatrale "I commedianti" nasce nel 1985, grazie ad un gruppo di genitori appassionati di teatro, al fine di raccogliere fondi per la scuola materna di Cavaria con Premezzo.
Oggi la compagnia è diretta dal regista Umberto Venturini.

 

Info – Per informazioni, visitate il sito Internet www.icommediantidicavaria.it.

L’associazione teatrale "I commedianti"di Cavaria con Premezzo propone, mercoledì 12 al Teatro delle Arti di Gallarate, la commedia "Niente sesso siamo Inglesi".