Immaginare la lirica al cinema – L’associazione "Immaginario" di Gavirate, che gestisce da alcuni anni il cinema Garden, nel centro cittadino, sta proponendo una lunga serie di concerti proiettati in diretta e in differita, proprio nella sala gaviratese.
L’iniziativa, continuerà fino al mese di dicembre.
Attraverso un circuito di trasmissione televisivo digitale e in alta qualità, sul grande schermo gaviratese verranno proiettate le immagini e i suoni delle opere prese in diretta dai migliori teatri d’Italia e d’Europa, senza che il pubblico debba spostarsi dalla provincia di Varese.
Il prezzo del biglietto d’ingresso è di dieci euro per l’intero e otto per il ridotto – compresivo di quota per l’iscrizione all’associaizone.
Il prossimo appuntamento della rassegna sarà martedì 8 novembre alle ore 20.00 con MADAMA BUTTERFLY di Giacomo Puccini in diretta dal 57° Festival Pucciniano di Torre del Lago.
Martedì 22 novembre sarà di scena la Tosca di Puccini, in differita dalla Royal Opera House di Londra alle ore 20,30.
Al pubblico sarà offerta anche la possibilità di assistere alla prima della scala: mercoledì 7 dicembre, infatti, verranno proiettate le note del Don Giovanni di Mozart.
Per informazioni potete chiamare al numero 328.6619786 o scrivere a info@immaginario.org. VIDEO
L’associazione "L’Immaginario" porta la grande musica dai teatri di tutta Europa sul grande schermo gaviratese del cinema "Garden".VIDEO