VA sul Palco! siamo a sei – E’ stata presentata la sesta edizione del concorso musicale dedicato a band emergenti rganizzato dal Comune di Varese – Servizio Informagiovani e Politiche Giovanili, dalla Cooperativa Sociale Naturart, con la collaborazione di Ghost Records, Big Fish Entertainment, Centro di Formazione Musicale – CFM di Barasso e Cooperativa Sociale Mondovisione di Cantù (CO).
Un’edizione che amplia il suo raggio d’azione a tutto il territorio nazionale e che cadrà nelle serate del 13 e 28 aprile e 5 e 11 maggio al Twiggy Club di via De Cristoforis, a Varese.
Il premio in palio, per i concorrenti che dovranno avere un’età compresa tra i 16 e i 35 anni, sarò la possibilità di esibirsi dal vivo davanti a esponenti del settore musicale e a professionisti della discografia italiana.
Non solo musica – Buone notizie per i registi di video musicali: la collaborazione di "VA sul palco 2012" con Cortisonici bandisce anche quest’anno un premio per il miglior videoclip realizzato – da presentare entro il 10 marzo.
L’anno scorso il riconoscimento è andato a "Praga Dorata" della band varesina Insooner.
Un premio importante verrà assegnato al vincitore: il regista potrà partecipare gratuitamente ad un grande festival del cinema internazionale.
Cortisonici e Notturno Giovani mettono infatti in palio una settimana ad un festival: spese di viaggio, accredito e soggiorno incluse nel premio.
Il regolamento e la domanda di partecipazione possono essere scaricati dal sito http://www.associazionecortisonici.it VIDEO
Largo ai giovani con "VA sul palco 2012": quest’anno aperto ai gruppi di tutta Italia e ai registi di videoclip, grazie alla collaborazione con "Cortisonici". VIDEO