voce del verbo violare.jpgSpettacolo – La "Campagna del fiocco bianco" arriva al Teatro Sociale di Busto Arsizio. Martedì prossimo andrà in scena lo spettacolo di danza "VVV  – Voce del Verbo Violare" presentato dal Centro Arte Danza di Olgiate Olona, con la partecipazione della ballerina Virginia Spallarossa. L’evento, promosso dall’Associazione E.V.A. – Emergenza contro la Violenza Onlus, gode del patrocinio dei comuni di Legnano, Castellanza e Busto Arsizio.

 

No alla violenza sulle donne – La "Campagna del fiocco bianco" è stata lanciata in Italia dall’Associazione Artemisia di Firenze nel novembre 2006, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza alle donne. Da allora, l’Associazione si è impegnata operando prima sul territorio fiorentino e  – poi –  a livello nazionale.

teatro sociale busto arsizio.jpgFino ad oggi, insieme a molti altri centri anti-violenza e grazie al sostegno degli enti pubblici, sono stati realizzati eventi, raccolte fondi e attività di sensibilizzazioni nelle scuole.

Informazioni – Il costo del biglietto è di dieci euro. Per informazioni, telefonare al numero  3345369630.

Martedì prossimo in scena, sul palcoscenico di Piazza Plebiscito, lo spettacolo "VVV – Voce del Verbo Violare" presentato dal Centro Arte Danza di Olgiate Olona e promosso dall’Associazione E.V.A. – Emergenza contro la Violenza Onlus.