Sipario Carugate.jpgIl gruppo teatrale Tempo di Carugate ci segnala il cartellone per la prossima rassegna teatrale 2013-2014. Il gruppo opera nell’ambito culturale Carugatese dal 1983 quando Rosaria Colombo, la fondatrice, ha preso per mano “un pugno di sbarbatelli” e li ha scaraventati su un palcoscenico. Con pochi mezzi e ancora meno pretese, è così iniziata una vera e propria avventura, che, con sempre più entusiasmo, coraggio ed esperienza, è arrivata fino ad oggi. La loro è una proposta sicuramente variegata, che va dalla drammaturgia classica ("Così è se vi pare" di Luigi Pirandello per citarne uno su tutti), al giallo ("Dieci piccoli indiani" di Agatha Christie) fino ad arrivare alle commedie brillanti ("Andy e Norman" e "A piedi nudi del parco" di Neil Simon, "Niente da dichiarare" di C.M.Hennequin e P.Veber, per citare solo alcuni titoli del nostro più vasto repertorio).

 

Venerdì 11 ottobre, alle ore 21, con lo spettacolo, ad ingresso gratuito, “Ma chi l’ha messa questa scommessa?”, commedia brillante in un atto di A. Oldani, si aprire il cartellone de “Sipario! Rassegna di Teatro Amatoriale”, che prevede spettacoli fino a Marzo 2014. Per il mese di ottobre, segnaliamo anche per sabato 26, alle ore 21, la commedia brillante in milanese “…E la Gilda? La resta semper in pe’”, della Compagnia Teatrale Città di Como.

Gli spettacoli, con inizio alle ore 21, si svolgono al Cine Teatro Don Bosco di Carugate, via Pio XI, 36.

 

 

Per maggiori informazioni, si segnala il sito: http://www.gttempo.it/cartellone.htm

Il gruppo teatrale Tempo di Carugate ci segnala il cartellone per la prossima rassegna teatrale 2013-2014. Il gruppo opera nell’ambito culturale Carugatese dal 1983. Con pochi mezzi ma tanta passione è iniziata una vera e propria avventura culturale ed artistica.