Busto A. – Due ore di musica, gag e trasformismo nello show di Dario Ballantini (diretto da Massimo Licinio), organizzato sabato 3 luglio, alle 21, nell’ambito delle iniziative BA Estate. Cornice della serata, a cura del Distretto del Commercio, il giardino Quadrato del Museo del Tessile, dove si esibirà l’ imitatore, noto al grande pubblico per la sua collaborazione con Striscia la Notizia. Qui lo si è visto nei panni di volti famosi, quali Donald Trump, Vasco Rossi, Michela Brambilla, Matteo Renzi, Giulia Bongiorno, Enrico Letta, Matteo Salvini, Giuseppe Conte e molti altri.
Ballantini non è solo un abile imitatore, un camaleontico trasformista ma è anche pittore. Dalla “tavolozza” delle battute a quelle dei colori, le battute si fanno sfumature e segni: di sensazioni, sentimenti e passioni.
Tornando allo spettacolo, l’ingresso è gratuito e su prenotazione tramite la piattaforma eventbrite (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-dario-ballantini-show-160718809285) fino a esaurimento posti. I cittadini che intendono partecipare devono dimostrare di aver fatto almeno un acquisto o una consumazione di qualsiasi entità in un esercizio commerciale della città il giorno stesso dell’evento. Lo scontrino verrà visionato all’ingresso.