Stagione 2012/2013 – Il Teatro Sociale di Como è pronto a riaprire il sipario. Il primo spettacolo in programma è quello del 27 settembre, con “I Capuleti e i Montecchi”, tragedia lirica di Vincenzo Bellini. Spazio poi alla Prosa, alla Danza, alla Musica classica e alla Concertistica, con un ricco cartellone che si susseguirà fino all’undici maggio quando in città torneranno a fare tappa gli European Opera Days: il più importante network che riunisce i teatri d’Europa con iniziative ad hoc volte a coinvolgere un ampio pubblico in mostre, incontri, visite guidate e spettacoli. Il Teatro Sociale coinvolgerà, per l’edizione 2013, gli amici della musica di Cernobbio. Prosegue altresì la proposta per i giovani con una stagione dedicata alle scuole.
Info – Per visionare dettagliatamente la proposta firmata dal Teatro di Como visitate il sito Internet www.teatrosocialedicomo.it.
Riapre ufficialmente il 27 settembre la nuova stagione del Teatro Sociale di Como. Prosa, Danza, Musica Classica, Concertistica ed una proposta pensata unicamente per i giovani. Tanti gli appuntamenti in cartellone.