La trasparenza. Creare figure che imprigionano il volto del luogo in cui si trovano. Manipolazione artida che porta a forme immaginose. Ricerca geometrica o semplice invenzione di "creature" nuove. L'arte di Arnaja è così. Non c'è il legno, nè il marmo, nè le terrecotte, ma un materiale moderno che si presta alle mani dell'abile scultrice. Sabato 15 Dicembre alle ore 20.45 presso il Lifework di Ispra. Un appuntamento da non perdere per addentrarsi nel mondo artistico di Janja Arnolj. L'artista, creatrice di originale opere in metacrilato trasparente e colorato (plexiglass) in mostra nel foyer del centro culturale fino al 21 dicembre, si presenterà e risponderà alle domande del pubblico partecipante.
Un'occasione preziosa per conoscere personalmente l'autrice di opere raffinate, uniche e innovative che stimolano sempre la curiosità. Un incontro a doppio senso quello di sabato. Mettersi a disposizione del pubblico è sicuramente un modo per Jania per farsi capire, ma anche per scoprire cosa prova o immagina lo spettatore di fronte al suo lavoro artistico.
Nel centro di Ispra si cerca un connubio tra le arti sorelle e se mancano letteratura e poesia sempre presente è la musica. Dopo l'incontro ci sarà concerto blues: Giancarlo Schinina presenta la sua Level Blues Band in "Blues from the mountains".
Incontro con l'Artista (concerto escluso)
Associati: ingresso libero
Non associati: 5.80 per la tessera associativa (obbligatoria)
La tessera associativa ha validità annuale e da diritto a sconti in vari negozi
Per informazioni:Tel. 0332-781326 (chiamare tra le 17 e le 19) – Cel. 340-4739602
E-mail: centroculturale@lifework.it
Sito web: http://www.lifework.it