Villa PanzaVilla Panza

Villa Panza shop – E' arrivata una nuova idea per il prossimo Natale. E' noto che Villa Panza presenta al suo interno un fornito book shop, ma ci sono delle novità in arrivo. 'Extravaganza I'.  Il nome deriva proprio dalla varietà e particolarità degli oggetti presenti. l' 'I' sta a significare la prima edizione, che ci si augura prosegua negli anni successivi. Fino al 16 dicembre è possibile trovare occasioni mai viste sugli oggetti, gioielli e libri di Villa Panza. Una proposta fatta dal Fai e dalla Villa e Collezione Panza, per gustare lo shopping di alta qualità.

La scelta – A Villa Panza si troveranno oggetti di alta qualità. Molte le idee regalo firmate da nomi prestigiosi del nostra Paese. Da Missoni a Zegna. I gioielli del noto stilista varesino subiranno per l'occasione sconti irripetibili. Sarà presente il design di Luisa Cevese, Annia Codarri e di Marina e Susanna Sent. Le realizzazioni artistiche di quest'ultima sono in vendita esclusivamente a Villa Panza. Non sono disponibili in altri punti vendita varesini. Originalissima la linea 'artloves', direttamente dalla Biennale di Venezia, solo per chi si sente davvero concettuale. In ultimo è come sempre presente una vasta gamma di libri e cataloghi.

Dettagli – Per gli aderenti è previsto uno sconto del 10% sugli acquisti. Villa Panza Shop è aperto tutti i giorni fino al 16 dicembre dalle 10.00 alle 18.00 orario continuato e dal 17 al 23 dicembre su prenotazione. Tutti i proventi di Extravaganza I sono sono a sostegno della Fondazione.

Villa e Collezione Panza
Per informazioni 0332-283960 faibiumo@fondoambiente.it
Chiuso il lunedì
Parcheggio interno.
Tutti i proventi di exTRAvaganza I sostengono la Fondazione.