previewh.jpgParte la stagione teatrale e musicale ricca di intrattenimento con spettacoli per adulti e ragazzi: al via la nuova programmazione del Teatro Agorà di Carnago che partirà sabato 26 ottobre.

Da gennaio, inoltre, è in programma la seconda edizione di: AGORA’ttori ovvero un festival di compagnie amatoriali locali, cui hanno aderito gruppi del territorio, che verranno votate dal pubblico presente in sala e da una giuria designata.

La premiazione finale è prevista per sabato 12 aprile. Gli organizzatori fanno sapere: "L’offerta di Agorà coinvolge anche i più piccoli con spettacoli pomeridiani e gli appassionati di musica con proposte serali di grande pregio. Non ci resta che augurare a tutti di passare con noi delle ore serene, sperando di strapparvi molti sorrisi, risate e anche qualche piccola emozione".

 

 

Per maggiori info.: è possibile consultare il sito: www.osgb-carnago.it- sezione Agorà

Infomail: agora@osgb-carnago.it

Infoline: 345/6268785

 

Al via "AGORA’ttori" ovvero un festival di compagnie amatoriali locali, cui hanno aderito gruppi del territorio, che verranno votate dal pubblico presente in sala e da una giuria designata. La premiazione finale è prevista per sabato 12 aprile.