ANNY FERRARIO nata a Como, vive e lavora a Ispra. Si dedica principalmente all'acquaforte, specializzandosi nelle tecniche innovative di Henri Goetz.
Nel 1986 si avvicina alla ceramica frequentando le Fornaci Ibis di Cunardo. Questa nuova passione la porta a creare sculture in refrattario, approfondendo le varie tecniche della cottura Ra- ku.
Incuriosita poi dalla fusione a cera persa, produce bronzetti e gioielli in ottone e argento. Da anni è socia dell'Associazione Liberi Artisti della Provincia di Varese. Sue opere sono in permanenza al Centro dell'Incisione a Milano
ANTONIO PIAZZA ha da sempre svolto la professione di orafo che gli ha consentito di acquisire una notevole manuali- tà creativa permettendogli di avvicinarsi alla scultura. La sua formazione artistica si è arricchita frequentando lo studio di Oreste Quattrini a Varese.
Plasmare la materia è per lui diventata una forma espressiva naturale, come naturale è la ricerca continua di unire diversi elementi (argilla, legno, ferro, bronzo) a formare opere astrat- te e figurative. Dal 2007 fa parte dell' Associazione Liberi Artisti della Provincia di Varese
Alchimie della Materia
LUN – GIO – SAB -DOM
ORE 15 -18.30