tbusto.jpgRappresentata in tutto il mondo con grandissimo successo, la commedia viene accreditata dalla critica come un orologio perfetto, un lavoro di equipe, una corsa serrata, una “macchina da guerra” in cui gli attori si muovono sincronizzati e tutti sono protagonisti.

 

L’enfant prodige di Busto Arsizio, Matteo Andreolli , sfrutta con astuzia l’affiatamento de Gli Antagonisti ed impreziosisce la piece con magistrali tocchi di regia, offrendo al pubblico uno spettacolo già di per se impeccabile, addirittura incredibile!

 

Il primo atto, con la prova della sciaguratissima commedia sexy, molto inglese, di cui poi nel secondo e nel terzo assisteremo a due esecuzioni impagabilmente disastrose, contiene un repertorio magistrale dei luoghi comuni fra i “guitti”, oltre a ordire un nuovo complesso schema di rapporti umani, cui l’ambiente, il palcoscenico, fornisce materiale e irresistibile fascino.

 

Il secondo atto in particolare ha la straordinarietà di essere guardato da dietro le quinte e viene recitato con mimiche frenetiche. E’ un franare senza tregua, inesorabile, di fraintendimenti, equivoci, sgarbi, vizi, gelosie in cui lo spettacolo “davanti” è mantenuto in piedi in modo bizzarro e alquanto pericolante da attori fondamentalmente impegnati ad occuparsi dei fatti loro…

 

L’appuntamento con lo spettacolo è per il 10 maggio, dalle ore 20.00 per chi desidera aderire alla proposta aperitivo + spettacolo (grossa novità del Teatro San Giovanni Bosco; alle ore 21.15 per chi desidera godere del solo spettacolo. I prezzi: 12 euro per la formula aperitivo + spettacolo 10 euro per il solo spettacolo 6 euro per il biglietto ridotto.

 

E per le famiglie, un unico biglietto a 25 euro (min. 4 persone). Per informazioni info@cinesgbosco.it, 347 64 37 0 41 Prenotazioni posti a sedere: www.cinesgbosco.it.

Una commedia geniale, in cui il teatro è guardato fin nelle sue "pieghe", ed intessuta di ciniche, sarcastiche, tenere annotazioni sulle miserie della vita dei teatranti.