Gioca in casa Stefania Pellegatta, di Busto Arsizio, in questa mostra di inizio anno. Fino al 6 febbraio le sue creazioni artistiche saranno esposte negli spazi del Divina Caffè e per il giorno 11 gennaio è previsto un incontro con l'artista.

L'artista.
Un curriculum di tutto rispetto per Stefania Pellegatta, che dopo il liceo artistico e l'Accademia di Belle Arti a Brera dà il via ad una serie di esperienze in vari campi artistici, dalla decorazione floreale, al disegno su tessuto e seta. Ma non solo, anche insegnamento di educazione artistica, arte e immagine presso scuole, Enti e Privati di pittura.

Mostre e dintorni.
Dal 2005 è titolare della "La FataPorpora-Atelier", dal 2007 fa parte del Gruppo dei "Liberi Artisti della Provincia di Varese". A tutto questo Stefania Pellagatta affianca una produzione artistica. A partire dalla fine degli anni Ottanta partecipa a numerose esposizioni di proprie opere in mostre personali e collettive, nel Varesotto, nel Milanese, nel Comasco, ma anche in Liguria e a Torino.
La mostra, con cui il Divina Caffè inaugura il 2013, organizzata dallo Studio Torresan e dal Laboratorio Zanzibar, vede esposte le opere più recenti dell'artista.

Stefania Pellegatta
Mostra personale
Fino al 6 febbraio 2013
Busto Arsizio, Divina Caffè, piazza Garibaldi 2
Incontro con l'artista venerdì 11 gennaio, ore 18.30
Orario: lunedì-giovedì dalle 7.30 alle 21.00
venerdì dalle 7.30 alle 24.00
sabato dalle 8.30 alle 1.00