Cairate e Cislago nel ricordo di un Amico – Gli Amici di Massimo Ceriotti e Avis Cislago, con il patrocinio del comune di Cislago, organizzano una serata di musica. L’appuntamento è per mercoledì 15 maggio con ingresso libero ed inizio alle ore 20.30 presso l’auditorium “L’Angolo dell’Arte” di via della Stazione a Cislago.

La serata, che si svolge a tre anni esatti dalla scomparsa del cantante Massimo Ceriotti, vedrà esibirsi sul palco diversi cantanti-amici che torneranno a suonare davanti al pubblico. L’evento è possibile anche grazie all’importante collaborazione e partecipazione di Luca Volontè, un artista che ha all’attivo incisioni discografiche ed esibizioni con artisti di larga fama.

L’evento avrà un obiettivo di beneficenza: infatti, per volontà degli organizzatori e della famiglia, le offerte libere raccolte durante lo spettacolo saranno interamente devolute all’associazione “Quelli che… con Luca” (www.quellicheconluca.org). È questo il modo che gli amici hanno scelto per rendere omaggio a Massimo, che amava cantare e divertire e che, con le sue canzoni, passando da De Andrè a Guccini, da Dalla a De Gregori, da Bertoli a tanti altri successi nazionali ed internazionali, ha reso indimenticabili numerose serate ed eventi.

 

evento fb: http://www.facebook.com/events/163395253824449/

 

 

 

 

Clara Castaldo

 

 

SCRIVI ALLA REDAZIONE DI ARTEVARESE.COM: DA OLTRE CINQUE ANNI, RACCONTIAMO L’ARTE, IL TEATRO, I MUSEI E LA CULTURA NEL TERRITORIO PREALPINO

 

Gli amici di Massimo Ceriotti & AVIS CISLAGO scrivono alla nostra Redazione per segnalare un evento a scopo di beneficenza: l’appuntamento è per mercoledì 15 maggio con ingresso libero presso l’auditorium “L’Angolo dell’Arte” di via della Stazione a Cislago.