Oltre confine – Continua l'espatrio degli artisti varesini verso realtà lontane. Il fascino dell'America ha coinvolto anche Cristina Maddalena che dai primi di dicembre è tra i protagonisti italiani a Miami. La 'Carlolivi art Gallery Miami', grazie ad esposizioni collettive e non, promuove il contatto di artisti italiani con il mercato U.S.A.
Miami cuore d'arte – Nel periodo scelto per la mostra, Miami è luogo di importanti fiere internazionali d'arte come 'Art Basel Miami Beach', la fiera internazionale di Basilea e 'Expo Art Miami'. Un crocevia di situazioni, gusti, idee, diversità e colori. Alla chiusura delle grandi fiere artistiche, si aprono le gallerie del distretto dell'arte, quello di Wynwood, dando il via a tutto quello che la libertà dell'arte porta con sè.
L'artista italiana – Cristina Maddalena nasce a Varese nel 1964. Diverse sono le sperimentazioni che ha compiuto nel campo dell'arte. Un passaggio attraverso la grafica, l'illustrazione, la fotografia e il web. Ora nelle sue opere pittoriche si ritrovano forti passioni e sensazioni che hanno caratterizzato l'esistenza dell'artista. Intensi colori con segni decisi e sicuri. Cristina Maddalena, vive e lavora a Mornago. Fa parte delle associazioni artistiche varesine. Ma non un legame troppo stretto con la città. Una voglia di conoscenza e di aria nuova. Una bella e importante occasione quella data dalla galleria di Miami per diffondere il lavoro dei nostri artisti.
'Start Miami 1°'
CarloLivi Art Gallery Miami
166 NW 29th Street, Miami. FL 33127
www.carloliviartgallery.com
info@carloliviartgallery.com