Nato dall'idea di un team insolito di storici dell'arte e programmatori, Easyholidays risponde all'esigenza di quanti, in cerca di un albergo, un B&B o una casa vacanze, fra città d'arte e luoghi di mare, sognano un'offerta "a misura" delle proprie esigenze.

Volete visitare Verona e vedere la casa di Giulietta, eroina della più famosa tragedia shakespeariana? Gustarvi una visione mozzafiato (magari sotto le stelle) di Firenze da Piazzale Michelangelo? Passeggiare romanticamente lungo le rive del Garda o ammirare le rovine dell'antico Foro Romano? Che aspettate, basta un click. Niente telefonate, solo un messaggio e più di cento offerte. Grazie al sistema ideato da questo nuovo motore di ricerca per le vacanze (e per i soggiorni di lavoro) i passaggi sono pochi e veloci. Scrivete il vostro "messaggio nella bottiglia" e lanciatelo nell'etere. Nell'arco di poche ore le strutture della destinazione selezionata vi invieranno le loro migliori offerte stabilendo un contatto diretto e immediato.

Easyholidays offre oltre 20.000 indirizzi di strutture ricettive italiane, con un arco di scelte che vanno dal capeggio al B&B, fino all'hotel di pregio, suddivise per aree geografiche e con focus sulle città d'arte. Il legame con il mondo della cultura e dell'arte è alimentato da una pagina facebook che propone un aggiornamento costante sugli eventi e gli appuntamenti culturali (sagre, rassegne, mostre, fiere, festival e convegni) da non perdere.

Non cercate un albergo, lasciate che sia lui a trovarvi con http://www.easyholidays.it/