Una superficie bianca dove ognuno è invitato a lasciare una traccia di colore, un frammento di collage, un segno o un objet trouvé. È la tela di "arte condivisa e compartecipata" che si trova a disposizione dei visitatori della mostra aperta nella sede dell'ex Banca Intesa di Barasso e che raggruppa la produzione artistica di Elisabetta Pieroni e Laura Zuccarello.

La creatività e il libero gioco con i materiali sono i fuochi di questa ellissi creativa, di questa mostra ad ingresso gratuito.
Piccoli rilievi in terracotta cangiante, sculture smaltate, tele che accolgono elementi di riuso e leggere piume bianche. Ecco la cifra stilistica e compositiva di Elisabetta Pieroni e Laura Zuccarello che si stringono la mano nella rassegna aperta al pubblico fino al 24 febbraio ed intitolata "Metamorfosi".

Clara Castaldo

METAMORFOSI
Mostra interattiva di Elisabetta Pieroni e Laura Zuccarello
A cura di Raffaella Bardelli e Simona Gasparini

Dal 9 al 24 Febbraio
Orari: giovedì 14 e 21 febbraio, dalle 17.00 alle 19.00
sabato e domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00
Inaugurazione: sabato 9 febbraio, ore 17.00
Barasso, P.zza San Martino, ex Banca Intesa
Ingresso libero
Per informazioni:
Elisabetta Pieroni:(+39) 349 2832988
Laura Zuccarello:(+39) 335 5874719
Raffaella Bardelli: rbardelli@libero.it
Simona Gasparini: gasparini.simona@gmail.com

OLTRE MILLE GALLERY FOTOGRAFICHE REALIZZATE DALLA REDAZIONE, RECENSIONI, CRITICHE E AFFONDI STORICI, VISITE AI MONUMENTI DELLA NOSTRA PROVINCIA: DA OLTRE CINQUE ANNI, ARTEVARESE.COM RACCONTA L'ARTE, I MUSEI E LA CULTURA NEL TERRITORIO PREALPINO: DA SESTO CALENDE ALLA MALPENSA, DA LUINO ALL'ALTO MILANESE.