- Un gruppo di mercenari “quasi immortali” offre i propri servizi a coloro che possono permetterseli. Ma è poi così desiderabile l’immortalità, quando tutti coloro che ami sono destinati a morire? E che dire di chi conosce il tuo segreto, in un mondo in cui è sempre più difficile custodire l’anonimato? Come trovare poi, nuovi motivi per continuare a vivere?
Da Greg Rucka (Lazarus) e Leandro Fernandez (The Discipline), il volume che raccoglie l’acclamata miniserie divenuta un film con Charlize Theron!
Con The Proper way to write love, Ogeretsu Tanaka esplora diversi volti dell’amore con in due racconti che vedono protagoniste altrettante coppie di giovani amanti. Alle prese con dubbi, promesse, insicurezze ed emozioni nuove, i personaggi crescono e si evolvono in uno Yaoi audace e romantico. Lo Yaoi è un genere di manga che narra le relazioni fisico-romantiche omosessuali maschili con protagonisti giovani ragazzi, alle prese con i primi drammi amorosi. Il genere è molto apprezzato dalle giovani donne.
- The Last of Us – American Dream, di Neil Druckmann, Faith Erin Hicks e Rachelle Rosenberg. Il fumetto prequel dalla saga di videogiochi prodotta da Naughty Dog. American Dream è ambientato nel mondo apocalittico e dominato dagli zombi in cui vive la giovane Ellie, protagonista del secondo capitolo del videogame. Ellie non ha mai conosciuto il mondo prima della devastazione, non ha mai conosciuto quella che per i sopravvissuti più anziani era la normalità del nostro mondo. Il “sogno americano” sopravvive nell’innocenza della giovane protagonista e nella speranza di poter ancora, nonostante tutto, costruire un futuro migliore.
- L‘Inafferrabile Rat-man. In questo speciale estivo troviamo tre introvabili, divertentissime, inafferrabili storie. L’ultimo spettacolo in cui il nostro supereroe è alle prese con un cinema maledetto, Il bacio della morte, omaggio a Erinni, il personaggio del compianto Ade Capone, e la versione rimasterizzata di La belva in noi! Dalla matita del grande Leo Ortolani che come sempre ci fa ridere a crepapelle: niente di meglio per rinfrescare i caldi pomeriggi d’estate!