"Luoghi puramente casuali" è il titolo dell'iniziativa proposta da Silvia Gabardi presso la Sala Civica Sala Fallaci di Somma Lombardo dal 3 all'11 marzo.
Patrocinata dall'assessorato alla cultura e Pro loco del comune di Somma Lombardo, la mostra rientra nella serie "Incontro con l'autore" curata da Lorenzo Schievenin Boff.
Nata a Busto Arsizio nell'1980, Silvia Gabardi vive a Gallarate. Ha frequentato l'Accademia delle Belle Arti di Brera, conclusa con la tesi "Il problema esistenziale della finitezza umana nell'Arte Contemporanea" e si è specializzata in Grafica e incisione d'Arte presso la medesima Accademia, con la tesi "Gabbie Emozionali".
Dal 1998 recita in varie compagnie teatrali, dal 2005 insegna presso scuole pubbliche e private Storia dell'Arte e Disegno. Attualmente collabora come tutor-assistente di Grafica e incisione presso l'accademia di Brera. Ha esposto personali in locali pubblici, privati e in piccole gallerie della zona come la Galleria Ghiggini, la Fondazione bandera di Busto Arsizio.
Dal 2005 ha sviluppato mostre ed eventi artistici con altri giovani artisti e associazioni culturali a Cisano di S.Felice, Calenzano (Firenze), Bologna, Roma, Verona, Ispra, Voltorre, Alessandria, Milano, Bari, Gallarate, Olgiate Olona e molti altri.
"Luoghi puramente casuali"
Mostra personale di Silvia Gabardi
Somma Lombardo, Civica Sala Fallaci
Dal 3 all'11 marzo 2012
Orari: domenica, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.00
Martedì – Mercoledì – Giovedì – Venerdì – Sabato, dalle 17.00 alle 19.00
Chiuso il lunedì
Inaugurazione: Sabato 3 marzo alle 18.30 con performance teatrale
Attori: Silvia Gabardi e Andrea Fischietti
Musicisti: Letizia Bartolone e Giorgio Bergomi
Domenica 4 marzo dalle 16.30 Laboratorio Artistico per Bambini
Sabato 10 marzo la mostra sarà aperta dalle 17.30
Domenica 11 marzo alle 18.30 performance a Sorpresa
Per maggiori info: SILVIA GABARDI
www.silviagabardi.it
silvia3f@alice.it
atelier Gallarate
Corso Colombo 12