MAURIZIO CASTIGLIONI.jpgLa parola al Direttore artistico – "Quest’anno abbiamo deciso di fare le cose in grande: abbiamo organizzato ben due veglioni di Capodanno. Il primo, tradizionale, al Caffè Teatro; il secondo al Pala Borsani di Castellanza. Eventi rivolti a tutti e, soprattutto, a prezzi contenuti." Parla così Maurizio Castiglioni, Direttore artistico del Caffè Teatro di Samarate che, ai microfoni de La6Tv, stende un bilancio dell’anno 2012  e guarda al futuro, anticipando le novità che caratterizzeranno il 2013.

"Durante gli scorsi mesi abbiamo arricchito la nostra programmazione, riuscendo a proporre musica, risate e magia. Prestigiatori, musicisti e comici si sono susseguiti a Samarate, permettendo al nostro locale di crescere e di ampliare la sua offerta. Proseguiremo in questa direzione, cercando sempre più di uscire dalle mura fisiche del locale, per portare le nostre proposte altrove. D’altro canto, siamo sempre disponibili ad ospitare eventi  di vario genere, ovviamente nel segno della qualità. Purtroppo, negli ultimi anni" – conclude il Direttore – "è molto difficile trovare volti nuovi e talentuosi, ma non ci arrendiamo e continuiamo a lavorare per soddisfare il nostro pubblico."

VIDEO

Due eventi in calendario per il 31 dicembre e un ricco programma di appuntamenti per il 2012. Il Patron del Tempio del Cabaret varesotto parla ai microfoni de La6Tv, anticipando le novità che si susseguiranno nel 2013. VIDEO