andrea gosetti.jpgIl Falco – Il Teatro Libero di Palermo arriva in Valceresio sabato 24 e porta in scena, al Teatro di Bisuschio, "Il Falco" di Marie Laberge, con la regia di Beno Mazzone.  Andrea Gosetti, Direttore artistico della Cooperativa Il sorriso, a presentare l’iniziativa ai microfoni de La6Tv: "Il Falco è una pièce ispirata alla  vita quotidiana dell’individuo contemporaneo. Tre personaggi diversi –  una donna, un ragazzo e un uomo – che, attraverso le loro storie personali, narrano di tematiche attuali e che, in maniera più o meno forte, coinvolgono tutti noi.  La scelta del falco non è certo casuale:  la motivazione sta nella metafora che l’autrice ha voluto cogliere fra il la nostra vita e quella dell’uccello, simbolo del concetto di libertà assoluta".

 

il falco.jpgAltre proposte – Corsi di Teatro, spettacoli natalizi, la realizzazione di un cortometraggio ispirato alla società moderna, afflitta dalla crisi economica. Tante le proposte firmate dalla Cooperativa Il sorriso di Bisuschio e che verranno presentate nei prossimi mesi in Valceresio. "Dopo la chiusura ufficiale del nostro Festival Sogni all’Aria Aperta, arrivato alla sua Terza Edizione e che ha raccolto più di cinquemila presenze, siamo pronti a guardare avanti con il desiderio di coinvolgere un pubblico sempre più ampio e di collaborare con le altre realtà del territorio. La condivisione e il confronto sono certamente le carte vincenti per poter superare le difficoltà attuali e per continuare a proporre Teatro di Qualità", conclude Gosetti.

VIDEO

 

La Cooperativo Il sorriso, diretta da Andrea Gosetti presenta i prossimi appuntamenti in calendario. Primo tra tutti, sabato 24, la messa in scena de "Il Falco" di Marie Laberge, con la regia di Beno Mazzonel. VIDEO