"Il giardino delle Esperidi" è il suggestivo titolo della mostra collettiva organizzata per il periodo delle feste natalizie a Cocquio Trevisago.
L'iniziativa, che ha per sottotitolo: "Il frutto nell'immaginario dell'artista" è curato, come tutti gli anni, dall'Associazione culturale Atelier Capricorno e resterà aperto al pubblico fino al 22 dicembre.
In mostra, opere di Aimini, Barriga, Borsari, Branca, Burke, Casalis, Casarin, Castiglioni, Cicoli, Cornacchia, Costantini, Dalla costa, Di giovanni, Faini, Ferrario, Ferrazzini, Genzi, Gramatica, Hodinova, Lomurno, Lozito, Lucchini, Mancuso, Martin, Martini, Mitchell, Oertle, Patarini, Pedroli, Piacentini, Piazza, Sanvito, Schaer, Scheffer, Viola, Viviani, Wächter.
Ma non è tutto perchè presso l'Atelier rimarrà aperta anche la mostra personale di Luigi Meroni e Sergio Luzzini, intitolata: "Ticino di acque, uomini e aironi". In più, il pubblico potrà ammirare i lavori del Bazart. La mostra e il Bazart rimarranno aperti dall'8 al 22 dicembre seguendo gli orari: venerdì, sabato, domenica e lunedì dalle ore 15.00 alle ore 18.30.