- Lo Sfigatto Fallisce Ancora, di Q-Rais. Il secondo volume delle strisce del simpatico gatto destinato a fallire sempre nelle sue imprese e che non si perde mai d’animo.Moltissime strisce silenziose e divertenti del micione più sfortunato ma tenero dei fumetti ci terranno compagnia facendoci sorridere. I suoi non sono fallimenti catastrofici e clamorosi, ma gli stessi piccoli contrattempi quotidiani che capitano a tutti noi e ai quali, così insegna il nostro simpatico micio, non bisogna dare troppa importanza: meglio riderci sopra e non farsi scoraggiare.
- Children of the Sea, di Daisuke Igarashi. Due giovani allevati nel mare, e l’avventura straordinaria, evocativa, surreale, inquietante di una ragazza alla scoperta di un segreto racchiuso negli abissi oceanici. Il padre della giovane Ruka lavora in un acquario. Quando due ragazzi, allevati dalle creature marine, vengono portati nell’acquario, Ruka sente di essere in qualche modo connessa a loro e all’oceano. Un’avventura ricca di mistero e suggestione, piena della poesia del mare.
- Frammenti di Caos, di Tanino Liberatore. Una raccolta di storie brevi disegnate dal Michelangelo del fumetto, tra gli anni ’70 e ’80. Frammenti di caos ripercorre la carriera artistica di Liberatore, dai primi lavori della metà degli anni Settanta, comprendendo molte storie mai pubblicate prima in Italia. Si va dai fumetti apparsi su riviste come Il Male, Cannibale, Firigidaire, L’Écho De Savanes, El Vibora e Hustler, in una raccolta che lascia senza fiato per la bellezza dei tratti del Maesto e per l’intensità delle storie.
- Le miniature di Dungeons and Dragons della Wizkids, sono realizzate in un materiale plastico speciale che permette loro di non deformarsi, sono già “primerizzate” così da poterle dipingere direttamente e vanno ad arricchire una serie di accessori per dare vita alle avventure del gioco di ruolo più famoso del mondo.