Copia di image005.jpgUn laboratorio di narrazione che porterà a costruire un piccolo libro pop-up. L’appuntamento è per sabato 16, al Museo Gianetti di Saronno, per un incontro di narrazione e un laboratorio diretto ai più piccoli, curato da Ilona Colombo.

La storia è davvero simpatica: il piccolo topo Matteo vive in una soffitta polverosa e tutto ciò che lo circonda sembra triste e privo di opportunità positive. Un giorno la sua maestra lo porta, con tutta la classe, in visita al Museo d’Arte e… tutto per lui si trasforma!

"Il topo Matteo – spiega l’organizzatrice del laboratorio – rappresenta la capacità di seguire i sogni, la possibilità di vedersi spalancare davanti nuovi orizzonti grazie all’istruzione, all’arte e alla cultura". Il racconto teatrale, ospitato al Museo Gianetti, permetterà anche di liberare fantasia e creatività.

 

 

Per maggiori info.: Saronno, Museo G. Gianetti, via Carcano 9

02-9602383 – 335-5863537

Ingresso al laboratorio di narrazione: 5 Euro con merenda

 

Appuntamento sabato 16, a Saronno, per un incontro di narrazione e un laboratorio diretto ai più piccoli, curato da Ilona Colombo. Il racconto teatrale, ospitato al Museo Gianetti, permetterà anche di liberare fantasia e creatività.