La Galleria PassepARTout inaugura "Incontri d'arte", la Rassegna d'Arte che vede in mostra le opere di tre artisti Silvana Di Lorenzo, Buno Greco e Cristiano Ranghetto. Dalla pittura alla fotografia passando per la scultura, l'evento è un invito a esprimere le proprie emozioni, le passioni e perché no, la voglia di oltrepassare i limiti della realtà, attraverso la forma di espressione più alta e universale quale è il linguaggio dell'Arte.
Ognuno degli artisti presenti alla Rassegna esprimono il proprio io: diversi nella metrica pittorica anche se simili in alcuni frangenti di respiro concettuale, comunicano un intento universale, la caparbietà sperimentatrice, l'energia di continuare a varcare le porte dell'arte.
La Mostra nasce dall'esigenza di allontanarsi dagli stereotipi, dalle costrizioni sociali, dai modelli preconfezionati, da un sistema "artistico e culturale" che spesso e volentieri impone le sue regole con rigore, togliendo lo spazio alla libera espressione, alla manifestazione dei propri sogni, dei propri desideri, dei propri ideali.
La stagione artistica di PassepARTout continuerà poi all'Atahotel Expo Fiera Milano in Via Keplero 12 – Pero (MI) con la Biennale del Fumetto nell'Arte. Un appuntamento unico, ricco di eventi che possano evidenziare le doti creative di artisti-fumettisti, illustratori, scultori, digital artist. Non mancheranno mostre e workshop con i Grandi Disegnatori che hanno fatto la storia del Fumetto Internazionale.
L'apertura della mostra è fissata per sabato 4 giugno dalle ore 10,00 alle ore 21,00 e proseguirà fino al 31 luglio con apertura tutti i giorni dalle 10,00 alle 18,00.
L'ingresso alla mostra è gratuito.
Evento a cura di Passepartout Unconventional Gallery – Milano.
Per maggiori informazioni e per partecipare con le vostre opere inviate le vostre richieste a passepartoutgallery@libero.it
Responsabile dell'evento il Direttore Artistico Elena Ferrari
Tel 3382144483
www.passepartout-unconventional-gallery.it/