Laveno Mombello – Con “Irrefrenabile” l’artista Luca Lischetti presenta, nella sua città natia, una nuova personale alla Galleria D’arte Ottonovecento. La mostra invita il pubblico a immergersi nell’universo artistico ed eclettico dell’artista, un mondo dove pittura, scultura e installazione convergono in un’esplorazione appassionata della condizione umana: marionette alla mercè di altri.

Attraverso opere vibranti permeate da un senso di inquietudine, Lischetti trasmette un messaggio di forza, vulnerabilità e sconquasso, esplorando temi che vanno dalla vita vista come teatro alla negazione di significato nella modernità.

“Irrefrenabile”, allestita nella sede della galleria in Lungolago De angeli sarà aperta al pubblico sino al 26 maggio nei seguenti orari: da martedì a domenica: 10 -13 / 15 – 20. Ingresso è gratuito e aperto a tutti gli appassionati d’arte.

Cenni biografici

Nativo di Laveno Mombello, Luca Lischetti è un’autentica forza creativa il cui percorso artistico è stato plasmato dalle sue radici locali e dalla sua insaziabile curiosità per il mondo che lo circonda. Dalla sua formazione autodidatta emerge un talento innato per l’espressione artistica, che si manifesta attraverso un linguaggio visivo distintivo e un’abilità straordinaria nel tradurre le emozioni umane in opere d’arte tangibili e incisive.