'Tempo libero', un'opera di Piazza'Tempo libero'
un'opera di Piazza

Il bene comune – La Fondazione G.Munari ONLUS è da qualche anno un punto di riferimento importante per gli abitanti di Gazzada Schianno. L'Associazione si occupa di solidarietà sociale volgendo lo sguardo a diverse situazioni della vita quotidiana e delle esigenze soprattutto di malati e persone anziane. Il prossimo fine settimana la Fondazione organizza due giorni di festa per stare insieme e condividere momenti conviviali e culturali. L'apertura della manifestazione che vede come location la sede comunale di Villa De Strens è all'insegna dell'arte con un ospite che gioca in casa: lo scultore Antonio Piazza presentato da Ettore Ceriani.

Concretamente arte – La mostra apre al pubblico sabato 26 giugno alle 17.30. La manualità creativa ottenuta nel corso degli anni derivata dalla professione di orafo, segna anche gli ultimi lavori dell'artista. L'incontro di diversi materiali è da sempre peculiarità nella sua produzione scultorea ed elemento distintivo dei suoi lavori.

La festa prosegue alle 21.00 con la commedia brillante in due atti 'Reality TV trash!' – Gli attori della nicchia. Domenica, dopo la S.Messa, è prevista alle 11.30 l'inaugurazione della nuova sede della Fondazione G.Munari in via Roma. Eventi e appuntamenti fino a sera.

'Mostra di sculture di Antonio Piazza'
dal 26 giugno al 10 luglio
Villa De Strens
Via Matteotti
Gazzada-Schianno (VA)
orari di apertura del Comune
Inaugurazione sabato 26 giugno ore 17,30
interverrà Ettore Ceriani
www.antoniopiazza.com
www.comune.gazzada-schianno.va.it