Le opere esposte ad Olgiate Olona, realizzate su carta con stracci imbevuti di inchiostro, evidenziano quanto noi agiamo sull'immaginario (in questo caso) erotico, tendendo a rendere simbolico ciò che altrimenti ci apparirebbe difficile da accettare.
La serie di lavori è stata realizzata alle fine del secondo millennio e, solo ora, l'autore si è deciso di proporle al pubblico, grazie anche alla determinazione di Fermo Stucchi, proprietario dello studio Danseei e "rovistatore di studi d'artista". 
Insieme ai disegni, ai dipinti, ai collages troviamo delle incursioni letterarie di Elena Grebaz e Marino Valtolina.
Il Cantico dei cantici, citato nel percorso artistico, esplicita l'esaltazione della bellezza del corpo e dell'erotismo.

Nato a Milano nel 1960 e formatosi all'Istituto Statale di Monza, Armando Fettolini è un artista riconosciuto in Italia e all'estero, forte di un lungo curriculum di personali e collettive. Tra le varie sedi che hanno ospitato sue esposizioni: Art 54 Gallery di Soho a New York, Artissima a Torino, Miart a Milano, Galleria Mari Arte Contemporanea di Imbersago, Galerie Weber a Wiltz-Lux, Galleria II Raggio a Lugano, Università Cattolica di Milano, Museo della Porziuncola di Assisi, Diozesanmuseum a Passau, Mulenstain Museum di Bratislava, Padiglione Italia Daegu South Corea, Spazio Danseei Olgiate Olona, Galleria Mag Como, Arte Le Stelle a Brescia. Attualmente vive e lavora a Viganò , in provincia di Lecco.

Immaginario erotico
Opere di Armando Fettolini
e variabili letterarie di Elena E. Grebaz e Marino Valtolina
Olgiate Olona, Spazio Danseei, via Oriani, 62
Dal 5 al 27 ottobre 2013
Orari: tutti i giorni dalle 16.00 alle 19.30 e su appuntamento
Inaugurazione: sabato 5 ottobre dalle 18.00
Per maggiori info.: tel 348 5510909
mail.: fermo.stucchi@gmail.com