Uniti in un CRAC – Dall’incontro di sei giovani artisti è nato – nel 2009 – CRAC (Collettivo Ricerca Arti Contemporanee): diverse le discipline in gioco, dalla danza al teatro fino alle arti performative.A Saronno martedì scorso è andato in scena "…della stessa sostanza dei sogni" un spettacolo di avvicinamento alla danza contemporanea aperto a tutte le età, ispirato al romanzo "Il piccolo Principe".
Una performance pensata per introdurre un nuovo uso del corpo, lasciando da parte le parole per dare forma e sostanza all’espressività personale attraverso il movimento.
CRAC sperimenta una innovativa unione tra diverse arti per cercare di abbattere le barriere e permettere una maggiore circolazione delle idee e della sperimentazione artistica.
I progetti realizzati sono pensati per non avere una direzione artistica definita, ma cambiano a seconda della persona che di volta in volta dirige il lavoro.
I protagonisti del collettivo sono: Francesca Romano, Riccardo Fusiello, Marco Di Stefano, Maria Cerciello, Serena Marossi e Agostino Riola.
Potete scoprire i loro prossimi spettacoli sul sito www.crac.eu
Scopriamo un creativo e talentuoso gruppo di giovani che miscela le arti del palcoscenico, tra teatro, danza e musica e che è andato in scena martedì al Giuditta Pasta di Saronno.