Incontri fotografici d'autunno – Workshop di reportage e di ritratto, uscite notturne, dedicate alla foto glamour, viaggi geografici divisi tra India e Africa. Reportage più intimi sul corpo umano.
Reduci dall'esperienza per molti versi inebriante delle notti e degli incontri di Arles, i membri dell'Associazione Click Art's hanno già steso e reso noto il programma dei loro Incontri fotografici d'autunno, previsti a Villa Pomini, tra ottobre e novembre prossimi.

I Workshop – Il clou dell'intera manifestazione saranno i corsi e i workshop. Il fotografo toscano-varesino Donato Carone ne terrà uno specifico dedicato al ritratto fotografico (info@foto80.it), Claudio Argentiero in due giorni a novembre si occupera di un workshop incentrato sul glamour e sul ritratto con lezioni in location coperta e in notturna in esterno (info: argentfoto@libero.it). Roberto Cito sarà disponibile per un workshop della durata di quattro giorni sul reportage (infotel: 347-5902640; argentfoto@libero.it)

Accanto a questi appuntamenti, a partire dal 4 ottobre le proiezioni e gli appunti di viaggio dall'Irlanda, dalla Birmania, dal Sahara, grazie ai fotografi Giorgio Bacciocchi, Franco Carpi, Claudio Tirelli, Roberta Ceolin e Duilio Costa.
Le mostre, infine: a partire sempre dal primo giovedì di ottobre, Kick Boxing di Fabrizio Ramon e India, Gente di Calcutta, di Giorgio Bacciocchi. Il 25 ottobre inaugureranno invece Geometrie del corpo di Robeto Bosio e Orridi di Uriezzo di Umberto Armiraglio. Per finire la personale Intime visioni di paesaggio di Daniele Zuliani e la collettiva di Umberto Armiraglio, Cristiano Fabris, Fiorenzo Pellegatta, Claudio Argentiero: Love Jazz.
_____________________________________________________________________________________________