Puntata n. 143

In questa puntata:

– Blanca, di Jiro Taniguchi, Edizioni Panini Comics.
Blanca è un cane geneticamente modificato che scappa dagli umani che l’hanno creata, seguendo il richiamo della natura selvaggia dell’Alaska. La forza primordiale della natura traspare in questa opera intensa e appassionata del grande Maestro Taniguchi, scontrandosi con l’avidità dell’uomo.

MTADE006ISBN_0
Blanca, di Jiro Taniguchi, Edizioni Panini Comics.

Figlia di Luna, di Greta Xella, Edizioni Bao Publishing.
Il viaggio di formazione della piccola Tia, alla ricerca di un misterioso popolo scomparso e della cura per la malattia della madre. Ma non tutto è come sembra e a volte anche le cose più brutte hanno un gran potere di trasformazione. Una fiaba iniziatica che insegna a credere in sé stessi e a seguire la propria strada.

9788832733334_0_536_0_75
Figlia di Luna, di Greta Xella, Edizioni Bao Publishing.

Pac-Man La nascita di un’icona. AA. VV. Edizioni Panini Comics.
A quarant’anni dall’uscita del videogioco della Namco Bandai che ha spopolato cambiando il mondo dei cabinati, tutto ciò che c’è da sapere su Pac-Man e molto di più!

pac-man-cover
Pac-Man La nascita di un’icona. AA. VV. Edizioni Panini Comics.

L’Inferno di Topolino, Edizione Deluxe, di Guido Martina, Angelo Bioletto, AA. VV. Edizioni Panini Comics.
Per commemorare i 700 anni dalla scomparsa di Dante Alighieri, arriva l’edizione definitiva della madre di tutte le parodie Disney: L’Inferno di Topolino. Per la prima volta viene ristampata la versione originale, integrale, restaurata e reintegrata con le vignette un tempo censurate, con una nuova  colorazione a opera di Fabio Celoni con Luca Merli. La storia originale era stata scritta nel 1949 da Guido Martina e disegnata da Angelo Bioletto, Maestri della scuola italiana. Completa il volume un ricco apparato di extra, tra recensioni, approfondimenti, biografie, omaggi e curiosità.

1wbook003isbnv_0
L’Inferno di Topolino, Edizione Deluxe, di Guido Martina, Angelo Bioletto, AA. VV. Edizioni Panini Comics

 

Rhb_Bernina_Albula