Ce la farà il precario a trovare lavoro? Riuscirà l’energica e prorompente imbucata ad imparare a rassettare casa, affiancata dall’arzilla signora delle pulizie? E il divorziato troverà il modo di rendersi utile al cast? Il puntiglioso commercialista, infine, raggiungerà l’ambizioso obiettivo di far quadrare i conti?
Lo scopriremo il 13 dicembre, quando sul palco del Teatro Sociale di Busto Arsizio andrà in scena la seconda (e tanto attesa) data del Il Cirque du Cirill, lo spettacolo di Gabriele Cirilli che – dopo il sold out di novembre – torna in scena, con un copione tutto rinnovato.
Dunque, resta invariata la formula (che vedrà susseguirsi una ventina di artisti, tra cantanti – comici – ballerini e perfino pittori) ma cambia il contenuto: ogni personaggio presenterà nuovi sketch e svelerà divertenti retroscena del Cirque, la grande casa di accoglienza di talenti.
Insomma, uno spettacolo unico, pronto a divertire sia chi abbia già assistito alla Prima di novembre, sia il nuovo pubblico.
Intanto, nel video che trovate in questa pagina, potete assistere a un divertente faccia a faccia tra Cirilli e il direttore di Rete55 Matteo Inzaghi.