Legnano – Sono aperte le iscrizioni al concorso “Inclusione” organizzato dal Circolo fotografico della Famiglia Legnanese nell’ambito della Giornata mondiale dell’ictus cerebrale, che il Centro Pertini celebrerà con diverse iniziative dal 16 al 24 settembre.
Al Concorso possono partecipare non solo i fotografi professionisti, ma sono invitati, soprattutto, tutti i cittadini (maggiorenni) che vogliono dare un contributo al tema dell’Inclusione. L’iscrizione è gratuita. Si partecipa con una sola fotografia, in bianco e nero o a colori, della dimensione massima di 30×45 cm. che deve pervenire entro l’8 settembre al “Bar-Osteria il Salice” al Centro Pertini di via dei Salici. Può essere consegnata a mano (da lunedi a venerdi dalle 9 alle 19) oppure inviata per posta ordinaria. Per il regolamento e l’iscrizione https://www.circolofotograficolegnanese.it/concorso/
Sono previsti premi per le opere più significative che la giuria ufficiale del Gruppo Fotografico assegnerà ai primi tre classificati. Tute le fotografie saranno esposte nella mostra collettiva allestita al Centro Pertini dal 16 al 24 settembre. La cerimonia di premiazione si svolgerà la domenica alle 17.30.