MARTIN STIGOL.jpgL’intervista – "Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti nel 2012"  – afferma ai microfoni de La6Tv Martin Stigol, Direttore artistico di Progetto Zattera – "e vogliamo continuare ad investire nel teatro ragazzi di qualità. Sì dunque alle collaborazioni con compagnie locali, nazionali ed internazionali. Lo abbiamo sempre creduto e continuiamo a ribadirlo: unire le risorse, le idee, il talento consente di crescere e di rafforzare ancor di più il valore educativo della recitazione. Ecco allora che, mentre il calendario di Impronte, il Festival da noi ideato, prosegue a gonfie vele, noi già guardiamo al domani. Investiamo energie e creatività in nuovi progetti volti proprio a rendere i più piccoli i protagonisti".

 

Informazioni – Per conoscere nei dettagli le proposte di "Progetto Zattera" visitate il sito Internet www.progettozattera.it.

VIDEO

 

"Sempre aperti alla collaborazione con altre compagnie e desiderosi di dare forma a nuovi progetti che vedano i ragazzi al centro." A sostenerlo è Martin Stigol, Direttore artistico di "Progetto Zattera" che, negli studi de La6Tv, traccia un bilancio dell’anno ormai concluso e guarda con fiducia al domani. VIDEO