teatro-condominio.jpgLa Fondazione Culturale Città di Gallarate presenta la nuova stagione teatrale 2008/2009.
Appuntamento giovedì 29 maggio alle ore 21 al Teatro Condominio Vittorio Gassman con una grande serata di spettacolo, in cui verrà presentato un programma prestigioso che si preannuncia sempre più brillante e di alta qualità, accompagnato da videoproiezioni, diapositive, brevi messe in scena delle compagnie presenti.

Un’interessate anteprima in pillole di ciò che offrirà la scena teatrale gallaratese a partire dal prossimo autunno.

 

In occasione della serata verrà anche aperta ufficialmente la campagna abbonamenti. Per tutti gli abbonati della scorsa edizione ci sarà la possibilità di riconfermare il proprio posto prima dell’apertura della campagna di prevendita, che avverrà nei mesi di giugno e luglio.
Durante la serata sarà anche possibile sottoscrivere o rinnovare l’iscrizione all’Associazione “Amici della Fondazione”, che offre significative riduzioni per le iniziative e gli spettacoli in programma.

 

Rinnovo abbonamenti.
Gli abbonati alla stagione 2007/2008 potranno rinnovare il proprio posto a partire dal 30 maggio e fino al 18 giugno, mentre nelle giornate del 19, 20 e 21 giugno sempre gli abbonati potranno effettuare cambi di posto o genere di abbonamento.
Per sottoscrivere nuovi abbonamenti, invece, la campagna sarà aperta dal 23 giugno e per quasi tutto il mese di luglio. Si riprenderà poi a fine agosto.

Per informazioni è possibile rivolgersi al Teatro del Popolo da lunedì a venerdì dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 19 (telefono 0331 784140).

 

Al Teatro Condominio giovedì 29 maggio sarà presentato il ricco programma della Fondazione Culturale. Al via anche la nuova campagna abbonamenti