Nell’isola Toscana di Lombardia – Castiglione Olona invita tutti a teatro: quattro spettacoli grazie all’apporto di diverse realtà culturali, quali la pro Loco di Castiglione Olona, l’Associazione Culturale Teatro Elidan, la compagnia teatrale I Tra-Ballanti e la Compagnia di Castiglione "Regala un sorriso". Così, dopo l’appuntamento di sabato 11 giugno alla Corte del Doro di Castiglione con lo spettacolo "Vi odio tutti" portato in scena dal Tunnel Teatro dell’Associazione Culturale Teatro Elidan, domani sarà la volta del Macbeth di Schakespeare, a sipario aperto negli splendidi ambienti di Palazzo Branda.
Sabato 25, invece, si passa alla brillante commedia di ascendenza partenopea della Compagnia I Tra-ballanti di Giosuè Romano. Lo spettacolo comico avrà inizio alle ore 21.30 alla Corte del Doro.
La rassegna si chiude domenica 26 con la commedia "Vedere o Sapere?" della Compagnia Teatrale "Regala un Sorriso". Per maggiori informazioni e per gli orari degli spettacoli è visibile on line la brochure.
Dramma e commedia, serio e faceto nell’antico Borgo del Cardinal Branda. Prossimi appuntamenti, sabato 25 e domenica 26 giugno.