angeli.jpgLa Rassegna "Interpretando suoni e luoghi" 2013 promossa dalla Comunità Montana del Piambello e dalla Comunità Montana Valli del Verbano, prosegue con un appuntamento straordinario presso il Santuario SS. Quirico e Giolitta di Brenta in occasione del 50° del Comune.

Sabato 16 Novembre ore 21 si esibirà infatti il duo formato da Rosanna Bagnis all’arpa e da Eugenia Ruggeri al flauto in un elegante concerto dal titolo Eleganza, virtuosismi, magie di suoni evibrar di corde. Il duo, attivo nella diffusione musicale e nella sensibilizzazione dei giovani alla musica, eseguirà un repertorio molto vasto che spazia da brani di anonimi del XV secolo ad autori di pieno Ottocento. Una elegante conclusione per una rassegna che ha riscosso un notevole successo di pubblico.

L’ingresso è libero

 

Nuovo appuntamento con la Rassegna "Interpretando suoni e luoghi 2013", promossa dalla Comunità Montana del Piambello e dalla Comunità Montana Valli del Verbano. La Direzione artistica e il coordinamento sono di Chiara Nicora e Silvia Sartorio.