Artisti riuniti – Si conclude con la mostra collettiva di 14 artisti dal titolo 'Ceck.In', la programmazione espositiva alla Farmagallery dell'aeroporto di Malpensa, come sempre sotto la direzione artistica di Lorenzo Schievenin Boff e del Dott. Hazem Hamdan. Come in un ceck-in che si rispetti, gli ospiti sono stati selezionati e scelti con cura, tra loro c'è chi con la propria forma d'arte descrive e omaggia la zona in cui vive con le sue bellezze e particolarità. Altri utilizzano il mezzo espressivo della pittura o della scultura per raccontarsi e raccontare il mondo in ogni sua sfumatura. Una collettiva che fornisce una panoramica su alcun personalità che animano la sfera espositiva della nostra zona e che spesso troviamo protagonisti di mostre personali.
Ultima chiamata! – Eligio Antonelli, Gladys Colmenares, Giorgio Colombo, Arsenio De Boni, Silvana Angela Ferrario, Vitaliano Forlani, Jeanfilip, Massimo Massarelli, Giovanna Redi, Daniela Righi, Ettore Rossi, Massimo Turato, Antonella Valdemarca, Painter from Cuba.
"Il bilancio dell'anno 2010 è assolutamente positivo – specifica Lorenzo Schievenin Boff – la Farmagallery e la Sala Civica Oriana Fallaci stanno diventando luoghi d'arte noti tra la gente, sono gallerie-non gallerie che permettono agli artisti di avere uno spazio in cui esporre i lavori a contatto diretto col pubblico. In questa mostra a Malpensa ci sono personaggi che tornano alla Farmagallery e altri nuovi che vedremo con mostre personali l'anno prossimo".
"CHECK-IN"
mostra collettiva
Farmagalley di Malpensa Terminal 1
dal 4 dicembre al 2 gennaio 2011
orari: tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00
ART DIRECTOR
LORENZO SCHIEVENIN BOFF
Telefono e Fax 0331 254270
lorenschoff@tin.it
www.schieveninboff.it