Copia (2) di agora.jpgIn casa Martini è festa, si sposa Erika, la figlia minore. È questo l’inizio che vedrà raccontate le disavventure di questa "quasi" sposina. Ai genitori infatti, presto si affiancano strampalati personaggi che sconvolgeranno ancora di più l’equilibrio mentale della giovane quando le cose non andranno proprio come lei le aveva immaginate. Si fondono insieme Amore, Passione e Tradimenti. Il ritmo incalzante delle scene cercherà di coinvolgervi durante tutta l’interpretazione ed innumerevoli colpi di scena, a tratti ridicoli e "drammaticomici", rendono questa commedia piacevole e divertente.

 

Ricordiamo che Agorattori è una novità assoluta per questo teatro: si tratta di un vero e proprio festival di compagnie amatoriali locali, cui hanno aderito sei gruppi del territorio che verranno votate dal pubblico presente in sala e da una giuria designata ad hoc.

La serata finale per la premiazione del vincitore è prevista per il prossimo mese di maggio, ed in tale occasione verrà assegnata anche la borsa premio per la compagnia vincitrice e i riconoscimenti per la migliore attrice ed il migliore attore.

 

Ma non è tutto perchè l’offerta di Agorà coinvolge anche i più piccoli con due spettacoli pomeridiani per bambini e ragazzi e gli appassionati di musica con due proposte serali di grande pregio: in particolare segnaliamo "Italian Job Live Band" (un tributo alla musica italiana con repertorio attentamente riarrangiato da quattro musicisti per la voce di Emanuela Torriani), in programma sabato 2 marzo alle 21.15.

Nuovo appuntamento al Teatro Agorà di Carnago con una commedia spiritosa e divertente. Lo spettacolo fa parte del Festival "Agorattori", la manifestazione di compagnie amatoriali locali.