Come ormai consuetudine, torna al Teatro Sociale di Busto Arsizio il bravo Gabriele Cirilli, pronto a portare in scena la quarta data del suo Il Cirque du Cirill. A rendere assolutamente speciale (e dunque imperdibile) la serata, è la data: lo spettacolo verrà proposto il 14 febbraio, giorno di San Valentino. Un’occasione unica che Gabriele e la sua banda di artisti hanno deciso di cogliere al volo: sketch, battute, canzoni e balletti saranno ispirati all’Amore. Ovviamente in chiave ironica.
Lo Show vuole essere una valida alternative alle classiche cenette romantiche e ai film strappalacrime. In fondo, si sa, le coppie più felici sono quelle che ridono insieme. Dunque, fidanzati e sposati, datevi da fare, e regalate alla vostra metà una serata irripetibile.
E i single? Non sono certo esclusi. Anzi, l’immancabile allegria e l’innegabile talento dei tanti artisti che si susseguiranno sul palco, promettono di coinvolgere tutti… e perfino di far dimenticare per qualche ora anche le più dolorose pene sentimentali.
Insomma, Il Cirque de Cirill è come il nero: sta bene con tutto (e con tutti). Provare per credere….
E per i più fortunati, ecco una bella novità: tra coloro che – durante le scorse settimane – hanno partecipato al Contest lanciato dalle pagine Facebook e Instagram di Gabriele Cirilli, verranno estratti tre nomi. Proprio loro verranno accompagnati nel backstage del Cirque poco prima dell’inizio dello spettacolo, e potranno conoscere l’intera banda di artisti…