Tra gli interpreti ci saronno il tenore Corini nel ruolo di Gesù, il baritono Luraschi, le soprane Caputo, Arnaboldi e Colombo, il tenore Arnaboldi e l'ensamble corale Coro Aurora. 


La rappresentazione si avvarràdella prestigiosa collaborazione del noro scenografop Angelo Caldera e della regia di Claudia Banfi, che sarà anche la voce narrante, e Antonella Busnelli.

La Storia: lo spettacolo narra la vita del falegname di Nazareth, dall'annunciazione alla Resurrezione, attraverso i suoi miracoli, il suo messaggio, il processo e la crocifissione. Non mancheranno cenni della diffusione della sua parola attraverso San Paolo, San Francesco, Santa Chiara, Santa Caterina, Padre Pio, Madre Teresa di Calcutta e Giovanni Paolo II. Due atti ricchi di tensione ed emozione dove recitato e cantato si fondono in un unico grande evento evocativo.

L'evento promosso e offerto dal Coro Aurora e dall'Accademy Parade Band di Caronno Pertusella, in collaborazione con l'orchestra "Estro Poetico", rientra nell'ambito delle manifestazioni per l'ingresso del nuovo parroco della cittadina.

Inizio spettacolo ore 21.
Ingresso libero.