Spending review e conferme di cartellone. Ecco le due stelle polari sotto le quali, con ogni probabilità, si muoverà la stagione 2013-2014 del Teatro Condominio Vittorio Gassman di Gallarate. Ad oggi, ancora non è stato pubblicato on line il nuovo cartellone firmato da Albachiara Spettacoli, unico soggetto, dei sei in lizza, ad essere arrivato sin in findo, aggiudicandosi l’investitura ufficiale da parte di Palazzo Borghi.
Circolano – e sono stati già pubblicati – alcuni dei papabili nomi che faranno capolino nel prossimo cartellone: torna il tango, riaffiorano i nomi di Teo Teocoli e dei Legnanesi.
Il finanziamento pubblico, intanto, è stato di molto ridotto, segnando 156mila euro per il biennio. Dettaglio, quest’ultimo, che ha scoraggiato anche il secondo concorrente per l’aggiudicazione, ovvero il direttore del San Babila di Milano che ha ritenuto insufficienti i fondi necessari per una programmazione adeguata.
Circolano – e sono stati già pubblicati – alcuni dei papabili nomi che faranno capolino nel prossimo cartellone. Il finanziamento pubblico, intanto, è stato di molto ridotto, segnando 156mila euro per il biennio.